IMBALLAGGIO

IMBALLAGGIO


Primo e fondamentale passo per garantire un servizio di qualità, la fase dell’imballaggio rappresenta il momento essenziale del trasloco, dedicato alla protezione e alla sicurezza dei beni movimentati. Per questo motivo, Alliance World Shipping ha fatto dell’imballo un’arte, mettendone a punto tipologie diverse, in funzione delle esigenze specifiche della clientela.

Da sempre, attribuiamo la massima attenzione alla qualità dei materiali utilizzati. Gli oggetti più fragili, i beni più preziosi vengono imballati con estrema cura e competenza. Speciali materiali fascianti vengono utilizzati per la protezione specifica di quadri, di mobilio di particolare valore, di lampadari  e di tutti i beni per i quali viene richiesta una particolare attenzione. Cartoni di nuova generazione con “ Kraft “ ondulato speciale per una maggiore resistenza agli spostamenti più difficoltosi ed impegnativi. Gli oggetti più preziosi avvolti e protetti in una morbida pioggia di polistirolo espanso.

Protezione, robustezza, impermeabilità con le casse di legno marino, mogano africano, notevolmente resistente all’umidità e alle intemperie. Tutto il legno utilizzato subisce un apposito trattamento fito-sanitario.

RICHIEDI INFORMAZIONI


CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Chiamaci al Numero Verde 800 75 70 40  o al Numero +39 06 9362841 per saperne di più sui nostri servizi, oppure clicca di seguito, lascia i tuoi dati per essere ricontattato

CONTATTACI ORA